siamo in viaggio con
"Malanova"
Per la Rassegna 365 Giorni Donna, Ture Magro in scena con Malanova
Il 24 novembre 2019, alle ore 18:30, Ture Magro porterà sul palco del Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia lo spettacolo Malanova, prod. 2015 con Ture Magro, di Ture Magro e Flavia Gallo, scene e luci di Lucio Diana , Miglior Spettacolo 2017 al Festival inventaria del Teatro Argot di Roma e Premio del Pubblico al Festival Avvistamenti Teatrali 2017 di Ricadi.
E’ teatro. Teatro puro. Quel teatro che ti incolla alla sedia, ti toglie il fiato, ti arriccia il cuore e lo stomaco... Il miracolo di questo spettacolo, è parlare di donne e di violenza e mettere al centro dell’attenzione sotto le luci bianche il corpo e il cuore di un uomo. Capovolge ogni punto di vista maschile e femminile fino ad ora affrontato
CRISTINA ZAGARIA, La Repubblica
Lo spettacolo sarà ospitato all'interno della Rassegna 365 Giorni Donna, iniziativa per la promozione della parità di genere e contrasto alla violenza sulle donne realizzata dal Comune di Reggio Emilia e Reggio Emilia Città delle Persone, con il contributo del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia.
Vi aspettiamo al Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia!
Ingresso: INTERO: € 10,00 - RIDOTTO (studenti):€ 6,00
Per informazioni e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- mob. +39 3316248288
Cari amici di Sciara Progetti Teatro,
abbiamo appena parcheggiato il nostro camper dopo un ottobre pieno di soddisfazioni, e siamo già pronti per ripartire per il tour di Novembre!
20 tappe in 30 giorni, partendo da Ravenna per arrivare a Salò, passando per Venezia, Padova e il Trentino Alto Adige: ecco a voi il calendario completo di questo prossimo mese di tournée di Ture Magro con Sciara Progetti Teatro.
Non vediamo l'ora di incontrare tutti voi in questo lungo, splendido viaggio!